König Kunde Award 2021

Tra i costruttori di veicoli ricreazionali, Hobby è un pioniere nel campo dello “Smart Caravaning” grazie al proprio impegno in ricerca e sviluppo in questo innovativo settore. Con l’app HOBBY CONNECT è possibile controllare, via Bluetooth, molte importanti funzioni di caravan, camper e van entro un raggio massimo di 10 metri: attivare l’aria condizionata o il riscaldamento, controllare la batteria e i livelli dei serbatoi o salvare le impostazioni dell’illuminazione non è più un problema per i veicoli predisposti per il sistema HOBBY CONNECT che, a seconda del modello, è già installato di serie oppure può essere implementato post-vendita.

Con il sistema speciale HOBBY CONNECT + il cliente ha il controllo completo dei sistemi del veicolo anche a distanza, grazie al collegamento via Internet che può avvenire tramite rete fissa o cellulare. L’utilizzo HOBBYCONNECT +, inoltre, è completamente gratuito per il primo anno, mentre prevede una tariffa di abbonamento dal secondo anno in poi.